
-
Gli scarpets carnici all'Expo di Osaka, simbolo di creatività
-
'Leader conservatore Poilievre perde il seggio in Canada'
-
All'americano Rob Minkoff il Pulcinella alla carriera a Cartoons
-
Moglie di Netanyahu, a Gaza meno di 24 ostaggi ancora vivi
-
A Venezia 'The Lens of Time", la storia dell'occhiale italiano
-
Cervello, scoperto il segnale che fa dimenticare le paure
-
Da Neil Young una canzone contro Musk
-
Champions: Flick, con Inter gara complicata ma saremo pronti
-
Oim,127 morti e 180 dispersi nel Mediterraneo centrale in 4 mesi
-
Canada, liberali in testa ma a -4 dalla maggioranza
-
Champions: Yamal, con l'Inter per dimostrare che squadra siamo
-
Oscar, ecco le tappe per la designazione del film italiano
-
Abbattimento vandalico 'albero di Robin Hood', processo in Gb
-
Giro: Gualtieri 'l'arrivo a Roma sarà un grande omaggio al Papa'
-
Netflix, fine riprese de Il Falsario, con Pietro Castellitto
-
Il primo circuito elettrico disegnato con pennarello e laser
-
Giro: omaggio a Papa Francesco, ultima tappa parte dal Vaticano
-
Raphael Gualazzi torna in tour con tre diversi live
-
Borsa: Europa in rialzo con il sostegno delle trimestrali
-
Medvedev,non dovevamo fidarci dell'Occidente, anche Italia
-
Alfa, esce il 9 maggio A Me Mi Piace feat. Manu Chao
-
Atletica: Tortu debutterà nei 200 metri in Diamond League a Doha
-
William e Kate celebrano in Scozia anniversario della rinascita
-
Il tennis a Piazza del Popolo, inaugurato campo per Masters Roma
-
Locarno, a Jackie Chan il Pardo alla Carriera
-
Confindutria, -1,1% a marzo l'indice del fatturato Rtt
-
Confindustria, 'aumenta il pessimismo delle grandi imprese'
-
Istat, a febbraio in calo fatturato industria e servizi
-
Ong,in Siria da marzo 62 donne alawite rapite da milizie sunnite
-
Partito Biomass, il satellite per studiare le foreste in 3D
-
Davide Shorty in tour a Bologna con l'album 'Nuova Forma'
-
Fendi sfilerà a Milano a settembre con collezione mista
-
Il direttore Jordi Bernàcer sostituisce a Bologna Daniel Oren
-
Mazzoncini (A2a), 2024 molto positivo, Mol sopra 2,3 miliardi
-
Atene annuncia la richiesta di deroga al Patto per la difesa
-
Sanchez, 'servizio elettrico ripristinato, notte intensa'
-
Blackout in Spagna, ancora sospesi servizi ferroviari in Galizia
-
Un bimbo danneggia un dipinto di Rothko da 50 milioni in Olanda
-
Un modello matematico predice lo sviluppo delle città
-
Gme, il prezzo dell'elettricità cala a 88,95 euro al MWh
-
Conference League: l'inglese Oliver arbitra Betis-Fiorentina
-
Cipollone(Bce),dai dazi rischi per il ruolo globale del dollaro
-
Bce, attese d'inflazione consumatori ai massimi di un anno
-
Borsa: Asia in ripresa, caute le cinesi
-
Istat, ancora in calo clima fiducia imprese e consumatori
-
Risolto blackout in Spagna e Portogallo, si indaga sulle cause
-
Calcio: 'Habemus l'allenatore', il Brasile aspetta Ancelotti
-
Saied denuncia 'flagranti ingerenze' dopo condanne in Tunisia
-
Tennis: torna la corrente elettrica, a Madrid si gioca
-
Deutsche Bank, nel primo trimestre utile +39% a 2 miliardi

Amplifon cresce negli Stati Uniti, acquisite due aziende
Vita: "Acquisizione è nella strategia di crescita del gruppo"
Amplifon ha perfezionato l'acquisizione di due aziende, Safe in Sound Hearing e Sish Tucson, che possiedono complessivamente 24 negozi in Arizona, negli Stati Uniti, il più grande mercato mondiale nel settore della cura dell'udito. Entrambe le aziende, appartenenti alla stessa proprietà, rappresentano il quarto maggiore franchisee di Miracle-Ear, il marchio attraverso il quale il gruppo Amplifon opera negli Stati Uniti tramite negozi diretti e in franchising. Le due società hanno ricavi annui combinati superiori ai 15 milioni di dollari e impiegano complessivamente 65 persone. "Questa acquisizione si inquadra nella nostra strategia di continuare a crescere nel più importante mercato globale del nostro settore rafforzando una rete di negozi diretti da affiancare al nostro consolidato network in franchising", spiega Enrico Vita, ceo di Amplifon. "Questo modello di business - aggiunge - nel retail, sviluppato negli ultimi anni, si è rivelato di grande successo e ci consente di servire in modo eccellente un numero crescente di persone in tutti e 50 gli stati americani". A seguito di questa acquisizione, il network di Miracle-Ear negli Stati Uniti supera i 420 punti vendita diretti, che si aggiungono ai circa 1.200 franchisee. Nel 2024 gli Stati Uniti sono diventati il primo mercato del gruppo Amplifon in termini di ricavi.
R.Braegger--VB